Collezione smalti 2014: difficile non innamorarsi!

by - lunedì, settembre 22, 2014


Quando si parla di smalti e colori difficilmente le amanti del beauty riescono a resistere alle collezioni più innovative. Se poi le case di beauty o di moda s'impegnano a trovare dei concept e colori che si rifanno a mondi lontani dal classico... come si fa a resistere? Il 2014 sembra aver non solo indotto a tentazione le amanti del beauty ma aver sedotto anche la stilosa più menefreghista della nailart! Come?  Scopriamo le collezioni smalti 2014 che ci accompagneranno fino all'anno prossimo e rimarranno nella storia del beauty. 



Opi Coca Cola


Una delle più fantasiose linee di smalti che è arrivata quest'estate ad allietarci è quella di OPI dedicata alla Coca Cola. Due mondi completamente differenti che, però, cromaticamente parlando si ritrovano in una sensazionale combinazione da far cedere anche la più inflessibile delle stilose. La collezione conta 10 diversi smalti ispirati ai colori del packaging (e d'altra parte qual è il rosso più famoso del mondo?) delle bevande della Coca Cola & Comapany e uno realmente dedicato al colore bruno della bevanda. Piccola chicca per quest'ultimo? Lo smalto contiene anche qualche glitter per simulare la frizzantezza della bevanda...come non almeno provarlo su un'unghia?

Rouge Louboutin nail color


Impossibile non aver sentito nominare questi smalti durante le lunghe sessioni di riviste e gossip dell'estate! Vero fulmine a ciel sereno nel mondo del beauty, il famoso designer di scarpe Christian Louboutin ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo degli smalti presentando il suo rouge. Unendo la leggenda del rosso delle suole delle sue invidiatissime scarpe ad un packaging totalmente innovativo, gli smalti Christian Louboutin sono la combo perfetta per sciogliere anche la stilosa più refrattaria. Unendo l'ispirazione della forma delle scarpe al colore per eccellenza della manicure, Christian Louboutin ha creato lo smalto perfetto per ogni occasione e look raffinato.
Se state pensando che, però, il rosso "fa troppo sciura su di voi", beh, provate a resistere sulle gradazioni di nude, noir e pop. Sarà un'ardua impresa!

Faby Man


Credevate davvero che lo smalto fosse un baluardo solo per stilose? Faby, invece, cambia le regole e inventa una collezione smalti dedicata solo agli uomini. Pensata per farla indossare a loro ma anche perfetta per le donne che arruolano la precisione dei propri maschietti per farsi aiutare a stendere lo smalto, la collezione di Faby conta sei colori super glam. Perfetti anche da indossare durante l'autunno con gli outfit un po' rock dati dalla biker jacket o in concomitanza con bracciali o gioielli in acciaio.


Queste sono solo 3 delle innovative collezioni che hanno colpito La casa dello stile...a voi la sfida di suggerire nei commenti quelle che avete avvistato nelle profumerie e per cui, nonostante i buoni propositi, avete ceduto senza ritegno! :)

You May Also Like

0 commenti