Beauty oroscopo 2015

by - mercoledì, dicembre 31, 2014

Ogni anno si arriva alla fine dell'anno con una grandissima curiosità di scoprire come sarà il successivo e una lunga lista di desideri che non sembra finire mai. Capodanno nelle sue 48 ore di festa è l'unica giornata in cui concedersi qualche sogno ad occhi aperti sperando che il destino ci ascolti e un giorno qualunque dell'anno nuovo ci regali l'opportunità per realizzarlo. 
Dopo avervi illustrato come creare il party perfetto e i migliori accessori per Capodanno, La casa dello stile ha deciso di regalarvi un beauty oroscopo pieno di desideri e consigli per ognuno dei dodici segni...in attesa che nel 2015 arrivi il colpo di fortuna o lo sconto giusto per acquistarli tutti. Scorrete qui sotto per leggere la vostra selezione, o cogliete spunto dagli altri segni per iniziare l'anno in bellezza! 

Ariete

Le donne dell'ariete sono estremamente chic e qualsiasi cosa scelgano di indossare è un mix tra classicità ed eleganza. Per loro La casa dello stile ha scelto prodotti di tendenza e classici che non passano mai di moda per essere sempre perfette da gennaio a dicembre in ogni giorno...anche il più pigro di tutti! 



Toro


Conosci una donna toro e troverai una fonte di divertimento ed idee. Difficilmente le donne toro riescono a stare ferme e hanno bisogno di prodotti pratici, che curino e strizzino l'occhio all'estetica. Per loro La casa dello stile ha pensato a prodotto di grande qualità ma allo stesso tempo giocosi e pratici per poter star dietro ad un carattere con i piedi per terra ma estremamente frizzante. 



Gemelli


Il tutto e il contrario: questi sono i gemelli. Irrefrenabili ricercatrici di tendenze amano provare tutto. Il rosa, il rosso, lo smalto, il profumo, la palette...tutto ciò che è nuovo e lussuoso, ma anche di tendenza e gioioso, le attrae. Come buon auspicio La casa dello stile ha scelto per le donne gemelli un bel po' di doppioni per augurare loro di avere la pochette trucco sempre piena di novità da provare e con cui divertirsi scegliendo ogni giorno quale personalità essere. 


Cancro


Figlie dell'estate e premurose con tutto...specie se si tratta di pelle. Per loro La casa dello stile prevede oltre a prodotti beauty giocosi e sui toni del Fuxia anche una crema solare protettiva per le lunghe vacanze o weekend al mare da godersi alla grande. Non manca però una selezione di graziosi smalti dai toni pastello per far risaltare l'abbronzatura e la dolcezza del loro profumo e carattere! 


Leone




Regine dello zodiaco, le donne leone amano brillare in ogni situazione è in ogni giorno dell'anno. Per le ragazze ruggenti, La casa dello stile ha pensato a tanti prodotti Make up per farle brillare e far loro togliere qualche soddisfazione, soprattutto per la loro criniera che merita di essere domata e curata come non mai! Da Dior a Burberry a Naked, una selezione per coccolare queste principesse della bellezza!


Vergine 



Delicate e precise, ecco chi sono le Vergine. Per loro una selezione nel colore più femminile che c'è è un tocco di frivolezza per affrontare l'anno con l'entusiasmo e la classe che le contraddistingue! Dai colori tenui Essie per ingentilire la manicure ad un kit speciale di Elf per tentarle con un make up d'effetto, la selezione di La casa dello stile le incorona anche con accessori per capelli e una piastra per essere sempre al top!


Bilancia 


Come si fa a non rimanere incantati dal fascino e dallo spirito di una bilancia?! La casa dello stile ha pensato a loro dedicando una selezione di beauty prodotti tutti equilibratamente... stupendi per coccolarle e aiutarle ad essere incantevoli ogni giorno del nuovo anno. Dall'avvolgente Petite Robe Noir di Guerlain al mascara Dior Addict per uno sguardo fatale, la selezione beauty per le nate sotto il segno della Bilancia è una vera goduria per lo spirito e la pelle come il relax di un bagno caldo con i sali da bagno!


Scorpione


La donna scorpione, una donna che seduce. Dal carattere forte ma dolcissima, la donna scorpione ama le cose belle come quelle pratiche. Per lei la scelta cade su Furiosa di Gucci, un mascara d'effetto come quello di Yves Saint Laurent un gloss da giorno di Nars e un rossetto grintoso per la sera. Per le unghie, invece, Formula X di Sephora, perché una donna Scorpione non ha tempo di fallire con lo smalto. Deve brillare e sedurre sempre!



Sagittario 


Terzo segno di fuoco e con carattere volitivo. Per questo La casa dello stile suggerisce Black optium di Yves Saint Laurent come i prodotti di Marc Jacobs per essere sempre focosamente belle ed intriganti come solo le donne sagittario sanno essere. Spazio anche per la praticità della palette Clinique che è pronta per l'uso quotidiano come per stupire con garbo per make up da occasioni speciali.



Capricorno 


Pratiche e precise, le donne capricorno sa no quello che vogliono in fatto di make up. Per loro le opzioni sono infinite perché le donne capricorno si applicano in tutti i campi scegliendo sempre il meglio e votandosi al professionale. In questo imbarazzo della scelta La casa dello stile ha scelto per loro la palette Marc Jacobs per farle divertire con uno degli sfizi più attesi del 2014 e una linea per vere intenditrici, gli smalti Orly e skin care di pregio per augurare un anno ricco.


Acquario 



Leggere, simpatiche e dolci quanto basta per apprezzare Love di Chloe e la palette di Sephora scelta per l'infinità di colori tutti da sperimentare. Per le non amanti del make up elaborato, c'è sempre la possibilità di dedicarsi ad un po' di colore per la manicure con gli smalti NarsUn piccolo augurio affinché il 2015 sia all'insegna della bellezza e del divertimento come ogni donna acquario si merita. 


Pesci 


Quando mai una donna pesci è stata ferma? Donne attive, frizzanti e amanti del bello, per le donne pesci La casa dello stile ha pensato ad un travel kit di Smashbox e un'infinità di prodotti basic e di eccellenze da provare sia a casa che in partenza per qualche avventura che si spera nel 2015 arrivi per tenere queste donne sempre sulla cresta dell'onda come si meritano. 


Tante selezioni e tanti prodotti beauty da usare o da rubare a qualche segno per rendere questo 2015 in arrivo unico e bello come ogni stilosa che segue questo blogzine. Buon anno da La casa dello stile



Tutte le immagini e i riferimenti ai prodotti sono disponibili su Polyvore di La casa dello stile nella collezione 2015 Beauty Horoscope e le illustrazioni sono di Pergamino disponibili nello store http://www.epergamino.com

You May Also Like

4 commenti

  1. Carinissimo questo post! Io sono del toro e per me ha indovinato anche il profumo Dolce io lo uso! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella notizia Elisabetta!:) Ancora auguri per un anno pieno di bellezza!

      Elimina
  2. Bellissimo questo post, tanto quanto il blog: complimenti!!!
    Sono una nuova follower :)))
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa! Mi piacciono molto i complimenti...anch'io passerò a trovarti più spesso!:) Ma dimmi intanto ho azzeccato con il tuo segno?! :)

      Elimina