Adventure Horoscope 2018: il look dell'avventura

by - domenica, dicembre 31, 2017



Il 2018 sarà una stupenda avventura. Un anno in cui riscoprire noi stessi e in cui ci metteremo alla prova con sfide più o meno grandi da affrontare con tutto il coraggio che abbiamo per poi riguardarle, una volta finite, con un gran sorriso. 
Ecco perché per il 2018 l'oroscopo de La casa dello stile sceglie di suggerirvi il look perfetto per affrontare le vostre paure e realizzare i vostro sogni più segreti. D'altra parte se non ci si equipaggia bene non si possono saltare certi ostacoli e non si possono raggiungere grandi mete. 
Per cui ora iniziamo subito la carrellata dei segni e, cari stilosi, che il 2018 sia il vostro anno! 

Ariete - stivali e giacca per saltare ogni ostacolo


Eccovi: gli ariete impavidi e capaci di saltare ogni ostacolo arrivando alla meta. Per affrontare le belle sfide del 2018, il look vostro look deve sicuramente prevedere un paio di scarpe in grado di reggere le vostre ambizioni e essere sempre perfette. Questo perché l'augurio è che gli ostacoli nel lavoro come nell'amore vengano saltati a piè pari lasciandovi realizzare i vostri sogni che da un po' di tempo a questa parte coccolate. Dovete però ricordarvi che ogni sfida vinta deve sempre essere festeggiata. Per cui prevedere nel vostro armadio un look "cavallo di battaglia" da sfoggiare per la vittoria. Sceglieremo semplice ma con tagli o colori particolari come solo voi sapete essere. Abiti monospalla, eleganti tute con applicazioni... sarete belle e vincenti. Concedetevi un po' di brio. Buon 2018 guerriere dell'Ariete. 

Toro - tacco, abito e tutto il meglio per creare party unici ovunque

Toro, voi siete la gioia di amici e parenti. Senza di voi la casa, le feste e addirittura le giornate non sarebbero le stesse. Possedete quell'innata capacità di mettere tutti a loro agio e riuscite a creare momenti unici anche per un semplice pranzo in famiglia. Per questo il vostro 2018 vi vede eleganti ma non pretenziosi. Con colori vivaci ma non pacchiani. Ingioiellati ma non troppo per poter essere pronti a trasformarvi in un attimo e affrontare qualsiasi sfida: dal Monopoli alla cena nel bel mezzo del niente. Il vostro look per cui oscillerà tra completi easy chic da perfette padrone di casa a look basic per essere l'organizzatrici di magnifici ritrovi nei luoghi più sensazionale che si possa immaginare. D'altra parte, voi ben sapere che, la vera avventura è sentirsi a casa ovunque. Buon 2018 torelli.

Gemelli - day to night per non perdere nessuna avventura

Se vi si troverà a casa o ferme ci sarà da preoccuparsi. L'avete visto nel 2017 e ora nel 2018 il vostro animo vagabondo troverà pane per i suoi denti. Il 2018 non è un anno da vivere con calma e non permette di scendere dalla giostra. Voi siete affamate di avventura e curiose di vivere tutto quello che c'è da scoprire. Avrete un'agenda talmente fitta da doverne occupare anche un'altra. Ecco perché, care nate sotto il segno dei gemelli, il vostro look sarà fatto di abiti che si possono trasformare da giorno a sera e da sera a giorno. Non viaggerete mai senza il vostro kit beauty per un ritocco nature di giorno e uno più aggressive di sera. Un orecchino lungo accanto ad uno corto e gli occhiali da sole nella borsa anche di sera. Non stupirete nessuno se ad un tratto dalla vostra mega tote bag tirerete fuori delle ballerine ripiegate e sarete pronte per un'altra avventura. Questo è il vostro modo di vivere e così riuscirete a cogliere il meglio del nuovo anno. Vi auguriamo però che tutto quello che vivrete porti anche ad una piccola pausa da condividere con chi si ama lasciandovi assaporare i bei momenti che il 2018 nasconde. 

Cancro - pronte a tutto il divertimento possibile


Oh le amanti della casa e della famiglia. Peccato che con voi Cancro il quadretto non sia di quelli da pantofolai. Voi anche nel 2018 sarete un vulcano di idee per creare gite, incontri e divertimenti per tutta la famiglia e gli amici. Chi di voi poi ha intenzione di intraprendere l'avventura di diventare mamma sarà un continuo trovare laboratori, idee interessanti, feste e quanto di più divertente ci sia per far star a loro agio ogni componente della famiglia. Con la vostra innata eleganza e amore per il buon gusto, il vostro look vi seguirà e vi farà essere all'altezza di qualsiasi impegno. Dal té con le bambole a quello vero con le amiche, dall'aperitivo i colleghi alle cene eleganti con il marito passando per concerti, viaggi e chi ne ha più ne metta. D'altra parte siete voi che, come ogni anno, raccogliete le più grandi avventure di famiglia in magnifici album da sfogliare insieme nelle giornate più fredde. Nel 2018 quindi vi auguriamo che quegli album siano pieni di grandi momenti di felicità. Auguri nati sotto il segno del Cancro!

Leone - Abiti passepartout alla scoperta dell'avventura

Eccovi qui cari Leone. Voi reduci da un grande 2017 con tante occasioni che vi hanno visto protagonisti e qualche svolta che vi ha cambiato il percorso. Oggi siete all'inizio di un nuovo anno e siete già in partenza soddisfatti. Non sapete bene quale sia il vostro desiderio ma sapete che siete pronti per vivere tutto il meglio che c'è e nessuno vi fermerà in questo proposito. Non avete un'idea chiara di cosa arriverà per cui il vostro modo di vestire per questo 2018 sarà un passepartout che serve per qualsiasi occasione. Sarete eleganti per le grandi cerimonie ma abbastanza low profile da poter accedere ad eventi più casual. Abbinati a piccoli eventi e pronti per svolte epocali. Per questo con voi ci saranno sempre degli evergreen come tacchi e orecchini per dare dei tocchi in più a abiti dalle linee semplici ma molto chic. D'altra parte, come veri re e regine, saprete trovare il modo per risplendere anche senza per forza strafare nel look. Vi auguriamo che le avventure vi stupiscano positivamente come solo voi sapete fare. Buon 2018 Leone.

Vergine - Pizzi e tocco naif

Oh eccovi nati sotto il segno della Vergine. Per voi quest'anno le avventure saranno da affrontare con sfrontatezza, un po' di sana seduzione e tanta leggerezza per poter a chiamare realtà anche i sogni più segreti. Ammalianti e eleganti vi muoverete come moderni Gatsby tra party e glamour in questo nuovo anno. Per questo nel vostro guardaroba per il 2018 non possono mancare pizzi, frange, ricami e trasparenze. Il tutto senza mai dimenticare il vostro tocco naïf. Proprio questo vostro modo di vedere vi aiuterà a vivere le avventure del 2018 con il sorriso e coglierne i lati positivi, e perché no, costruire il vostro mondo come una favola. Che il 2018 sia favoloso come solo voi riuscite a immaginarlo cari Vergine.

Bilancia - Jeans, T-shirt e sempre sul pezzo


Ciao Bilancia. Voi così divertenti, voi pronti a qualsiasi festa e esploratori perfetti della quotidianità. Voi nati sotto questo segno siete gli ideali compagni di avventure che non si dimenticheranno mai e piccole fiammelle di felicità. Ecco quel che siete. Per questo La casa dello stile vede per voi il 2018 come un anno da vivere a pieno ritmo. Non vi sfuggirà una nota o un'occasione. Tutto sarà divertimento e tante novità diventeranno il vostro pane quotidiano. Per questo il vostro look sarà casual chic per farvi brillare e attrarre tutti a ballare, ridere, scoprire e vivere con voi. Camicie bianche dal look evergreen che si alternano a glitter e sfumature per un party senza fine e iperyoung. Ma anche abiti in pizzo abbinati a francesine che sembrano non c'entrare nulla con il resto. Borse in lettering e instax sempre pronta per creare ricordi unici. D'altra parte che anno sarebbe se voi non foste lì ad animarlo? Buon party Bilancine.

Scorpione: glam travel look per scoprire il mondo


Il 2018 più di ogni altro anno vi porterà ad affrontare il cambiamento come un viaggio, cari Scorpione. Per questo dovete equipaggiarvi bene per girovagare tra un punto e l'altro del mondo scegliendo ogni volta di mescolarvi al modo di vivere di quel luogo. Lì scoprirete quel che ancora non sapete e porterete il vostro tocco glamour anche dove non sembra esserci voglia di festeggiare. Voi siete però i campioni in questo e accenderete ogni luogo. Ecco perché il vostro guardaroba per il 2018 dovrà essere riassunto in una valigia che vi porterete in giro per esplorare il mondo. Scarpe comode e strati per affrontare gli sbalzi di temperatura, un cambio sempre pronto come la macchina fotografica. Non dimenticate però sempre un abito elegante per le occasioni e gli incontri più chic...chissà magari troverete il vostro polo opposto che vi attrarrà per sempre. Buon 2018 Scorpioncini. 

Sagittario: Cozy chic per rilassarsi
Ciao Sagittario! Il 2018 per voi sarà trovare il giusto equilibrio tra avventure da realizzare e da sognare. Per cui alternerete gelosamente momenti importanti fuori dalla casa a momenti di relax nel vostro mondo a sognare e settare i nuovi obiettivi. Ci sarà chi imparerà a prendersi cura del proprio corpo, chi coccolerà la famiglia, chi ancora s'impunterà e pianificherà un grande viaggio da affrontare nel periodo finale dell'anno per rompere gli schemi che vi siete prefissate. Per questo il vostro look 2018 si alterna tra un sobrio mix di maglioni e jeans per il massimo del comfort nell'affrontare la quotidianità a outfit più eleganti. Outfit che però mantengono un non so ché di comodo e morbido con cui vi troverete sempre a vostro agio senza mai uscire dalle vostre corde. Un consiglio? Non rimanete a chiedervi se è il vostro anno o no. Vivete il bello di questo 2018 e poi pensate al resto solo al prossimo capodanno! Buon inizio Sagittario! 

Capricorno: casual look per ridefinire il proprio spazio


Eccovi qui Capricorno. Voi quest'anno inizierete una delle avventure più grandi di sempre: ridefinire il vostro spazio. Che sia una casa nuova da ricreare o un nuovo modo di intraprendere la vita, quest'anno lavorerete sodo per rendere il vostro desiderio di pace e felicità reale. E con reale intendiamo proprio scatoloni da trasloco, viti e martello... 
Per questo il vostro guardaroba per il 2018 si prospetta molto casual e con scarpe comode comode. Anche vero che nel momento in cui riuscirete a portare avanti il vostro obiettivo o troverete qualcuno che è riuscito nel suo corrette subito a rimediare un abito e un look da festa. Look con accenni retro e iper elegante come solo voi sapere essere in certe situazioni. Insomma sarà un 2018 impegnativo ma, Capricorno, vi meritate tutta la felicità che vi state costruendo! Buon anno.


Acquario: globetrotter


Ciao Acquario, state respirando un attimo? Il 2017 vi ha avuto con tante sfide da affrontare e tanti giri da percorrere ma finalmente è in arrivo. Quest'anno la vostra avventura sarà trovare il nuovo obiettivo a cui arrivare passando per il godimento di quanto avete ottenuto finora. Che sia un amore o una casa nuova.. godetevi al massimo! 
Per questo il vostro look sarà un mix tra un look più casual da quotidianità, passeggiate intorno al mondo con l'anima gemella e relax ed uno più elegante da occasioni speciali. Un mix che troverà il comune denominatore nel colore azzurro dell'aria di felicità che rappresentate ogni volta che vi si incontra. Buon 2018 Acquario.
Pesci: cocktail party


Finalmente voi Pesciolini. Voi così intenti a guardare gli altri ma grandi organizzatori di avventure per tutti. Per voi l'augurio è che quest'anno possiate godere del massimo del divertimento visto che i più grandi obiettivi sono stati raggiunti. Vero anche che tutto questo divertimento vi porterà a vedere con più calma e felicità il mondo dandovi magari l'opportunità di trovare l'anima gemella in posti che non avevate mai considerato finora. Per questo per appagare il vostro animo 50's e riuscire a star dietro alla vostra super vita ecco che prevediamo un look da cocktail party. Un outfit con la classica gonna a ruota alla Grease e anche qualcosa più da Pink lady con tanto di chiodo o biker jacket. Il tutto al passo con i tempi e il vostro animo rock. D'altra parte siete voi che dettate il via di tanti party quest'anno e non potete che essere le ammalianti protagoniste. Che il vostro 2018 sia frizzante come il cocktail party che avete sempre sognato!  

Foto copertina de Lacasadellostile.it
Foto set polyvore disponibili nella collezione lacasadellostile.polyvore.com

You May Also Like

0 commenti