#shoediary : nuova tendenza fashion di Instagram

by - martedì, gennaio 07, 2014



Sembra che l'attrice e moglie di Justin Timberlake, Jessica Biel sia diventata anche la madrina di una nuova tendenza fashion 2.0. Infatti sin dall'inizio dell'anno ha iniziato a pubblicare su Instagram giorno per giorno tutto il suo campionario di scarpe utilizzando l'hashtag #shoediaryCome sottolinea il magazine americano InStyle, sta già diventando una tendenza che molte fashioniste presto sposeranno condividendo con i loro follower le loro scarpe preferite per ottenere i famigerati cuori di Instagram.


Ma quali scarpe si pubblicano per partecipare allo #shoediary mondiale? Non pensate solo a tacchi vertiginosi o classiche foto da red carpet per promuovere solo ed esclusivamente il marchio! Sul profilo di Jessica Biel si trovano sia scatti da passerella con le sue Gianbattiasta Valli preferite, sia scatti da vetrine che e soprattutto le sue sneakers più pazze. Comprese quelle altissime anni'90 della Nike che trovate in alto a sinistra nell'immagine. 



Nel diario infatti rientra qualsiasi tipo di scarpe piaccia: da quelle comode a quelle trendy, dalle composizioni super fotogeniche fino agli scatti rubati dalle vetrine...il tutto visibile semplicemente cercando l'hashtag #shoediary su instagram. C'è anche chi ha inserito le "palline" a forma di scarpa sull'albero di Natale per la gioia di tutte le fashioniste!

Se volete partecipare non vi serve altro che inserire uno scatto delle vostre preferite e ogni giorno vi ritroverete a pubblicarne uno a caccia di hearts dalle amanti delle scarpe online.

D'altra parte cosa c'è di più bello e fashion di una foto di una scarpa? Ovviamente indossarla!

Per cui fuori le vostre scarpe migliori e...via di scatti instagram!

You May Also Like

0 commenti