Chi siamo



Una sera del 20 ottobre, stanca e anche un po' delusa dalla giornata, Valentina accende il PC e crea un blog con un nome lungo ma che contiene le due parole che ama di più: casa e stile. La notte passa e il giorno dopo il sole illumina un'idea radiosa: trasformare quel blog in uno spazio virtuale dove raccogliere idee, foto, ispirazioni e tutto ciò che di bello si incontra. Soprattutto farlo a suo modo: consigli senza tempo, scrittura stile magazine e parlare di qualsiasi cosa sognandola, studiandola e in fondo amandola un po'.

Negli anni il blog cresce con Valentina e pian piano diventa uno spazio dove sognare e progettare nella realtà o raccogliere le immagini di ciò che non rimarrà più con noi dopo l'ennesimo decluttering. Quando incontra Alessandro gli argomenti si riempiono di idee per la casa e la vita a due. Quando arriva Emma nasce la parte giocosa di Kids.

Vibrano le idee e ogni articolo è il risultato di un potente mix di creatività, amore per l'home décor, le feste a tema, l'abbigliamento e un pizzico di vittoria contro il tempo, le regole e lo scontato. 

Oggi La casa dello stile è un blogzine dove raccogliere ispirazione e chiacchierare proprio come si farebbe seduti in una veranda estiva baciata dal sole davanti ad una bella tavola apparecchiata sorseggiando un buon drink mentre i piccoli giocano.

Vuoi aggiungerti? 


Gli abitanti della casa 

Valentina

Creativa, appassionata di Digital e con mille passioni. E-commerce manager di giorno, moglie e mamma nel tempo libero. Adora organizzare party a tema e decorare la casa. Non ha mai nulla da mettere finché non apre l'armadio e realizza che è tempo di decluttering. Quando la vedi persa tra i pensieri sta escogitando un modo per fare sorridere Alessandro e sta valutando quanto ha imparato da Baby E.


Alessandro

Preciso e mai con le mani in mano. Alessandro è il timido di casa ma quando lo vedi con lo sguardo perso nel vuoto sai che sta misurando una parete per aggiungerci un mobile, una luce, un qualcosa e rendere la vita delle sue donne più comoda. O forse perché non sa stare con le mani in mano neanche in spiaggia?

Tecnico di giorno, marito, papà e innescatore di idee nel tempo libero. Il più delle volte convince Valentina a cercare soluzioni per la casa e mentre lei è lì a raccogliere le idee, lui le ha già montate e sistemate per essere fotografate.


Baby E

Piccola, indipendente e decisa. Baby E è la figlia della casa che ispira grandi idee per giochi e impone nuove esigenze da studiare, capire e analizzare anno dopo anno. La più stilosa della famiglia, architetto nel DNA e quella che cerca in ogni modo di sabotare shooting e nuove aggiunte home decor per aggiungere un po' di divertimento, magia e colore. 


Tu

Si proprio tu che leggi. Sei anche tu parte de La casa dello stile. Come tutti gli ospiti o gli amici che hai sempre piacere di incontrare per trasformare un momento in qualcosa di epico. Vienici a trovare qui sul blog e lascia i tuoi commenti nei post per rallegrare la discussione oppure scrivici i tuoi pensieri  ai contatti. Se ti va seguici su Instagram o Facebook e vivici quotidianamente nella nostra ricerca del bello mentre corri di qui e di là. Noi siamo anche la tua casa nel mare di Internet!