Home decor: oroscopo 2016

by - giovedì, dicembre 31, 2015






Se l'anno scorso l'augurio era di risplendere nella bellezza, quest'anno La Casa dello stile ha pensato ad un altro tipo di comfort. Una bellezza data più dall'abitare un posto e sentirsi a proprio agio in quel luogo che neanche un modo di essere personale. Ecco allora l'home decor horoscope di La casa dello stile dove ad ogni segno è associato un luogo particolare della casa dove esprimersi, rilassarsi e ricaricarsi per affrontare quanto di bello questo 2016 ci riserva.

Scorri subito al tuo segno per scoprire il tuo ambiente e, chissà, magari trovare ispirazione per adattare qualche stanza ad accoglierti in questo 2016!


Ariete



Aries polyvore set

Anima focosa, testarda ma appassionata di tutto ciò che è essenziale e bello. L'ambiente ideale per i nati dell'Ariete è il living che mescola l'area relax con una postazione ufficio. Sono instancabili lavoratori o divoratori di notizie quindi nella loro rilassatezza la tecnologia rientra con più o meno prepotenza. 
I colori che amano sono diversi ma certo non disdegnano i toni neutri e effetti legno per rendere l'ambiente più accogliente e pieno di stile. Per il 2016, cari ariete vi auguriamo un tuffo tra le chiacchiere, il riposo e la gioia del living.

Toro



Taurus polyvore set

Gioviali, giocosi e pieni di vita. I toro non possono che trovare il loro ambiente in cucina. Cucina che sempre di più si fonde con il living creando una zona adatta alle chiacchiere, alla compagnia e al rumore come solo ai nati sotto questo segno piace. Per loro la scelta è una cucina di stile, semplice ma con tocchi di colore che la rendano unica, vivibile e su misura per godere pranzi e cene in allegria. Proprio questo è l'augurio per il vostro 2016: un anno pieno di gioia da condividere con chi amate assaporandone ogni momento.

Gemelli

Gemini polyvore set
Divertenti, chiacchieroni e sempre alla ricerca delle ultime novità, i nati sotto al segno dei gemelli è nel salotto che trovano il loro ambiente. Dolcemente accoccolati sul divano intrattengono gli ospiti o si rilassano davanti alle puntate più intriganti della stagione tv. Nello stile del loro living però si sommano tutta una serie di dettagli di varia natura e stile. Dalla moderna novità sei televisori curve fino alle più romantiche mini cocotte in gres usate come porta bon bon. 
Un salotto buono dove concedersi il meglio possibile e chissà magari intessuto proficue relazioni. Questo l'augurio di La casa dello stile per tutti i gemelli.

Cancro

Cancer polyvore set
Sensibili, esteti e amanti della bellezza. Ai nati sotto al segno del cancro non su può che dedicare la stanza da bagno che, sotto il loro tocco di stile diventa subito home Spa. Linee semplici e colori soft per far risplendere la luce naturale e la pace in cui immergersi per un bagno caldo o in una sessione di trucco e parrucco. Non dimentichiamo però che i Cancro adorano anche rompere gli schemi e introdurre tutti i comfort possibili: dal tavolino accanto alla vasca per appoggiare tazze e giornali fino a appendi abiti per avere accappatoi e teli a portata di mano. 
Cari cancro, la casa dello stile per il 2016 vi augura un rilassante anno in cui prepararvi per le magnifiche sorprese e soddisfazioni che vi attendono.

Leone



Leo polyvore set

Cari Leone a voi spetta la stanza meno usuale di tutte e la più conviviale: il dehors. Giardino o balcone poco importa, l'importante è che siate contornati dal verde, dagli amici e il fragoroso profumo di barbecue delle sere d'estate. 
Senza limiti, in questo spazio giocherete, vi rilasserete e riceverete la vostra piccola cerchia di amici speciali per divertirvi come non mai. Il 2016 sarà un anno tutto da vivere e stare a contatto con la matura vi farà ritornare alle origini della bellezza facendovi ricaricare con la luce solare vostra alleata da sempre. Che il 2016 sia il vostro anno!

Vergine
Virgo polyvore set
Anima puntigliosa e precisa quanto socievole. I nati nel segno della Vergine sono irrefrenabili lavoratori e intrattenitori durante il giorno tanto che l'unico posto  in cui possono trovare pace è la camera da letto
Tra colori tenui, tessuti morbidi e un'esplosione di calma luce, le anime di questo segno si lasceranno coccolare dalla tranquillità della loro camera per concedersi veri sonni di bellezza. Sonni dai quali torneranno carichi di grinta e desideri da realizzare durante tutti questi giorni del 2016. L'augurio de La casa dello stile è che possiate realizzarli tutti sia ad chiusi che aperti!

Bilancia


Libra polyvore set
L'anima della festa non può che trovare nella cucina a giorno il suo ambiente ideale. In questo spazio i nati sotto il segno della bilancia possono intrattenere gli ospiti con ricette speciali e allo stesso tempo coinvolgerli in una sessione mangereccia e giocosa come solo a loro piace. C'è posto per i grandi e per i piccoli nel loro ambiente fatto di grande stile, design e dettagli di sorprendente bellezza. Leggeri ma decisi, tutti gli elementi dell'home decor della zona living dei Bilancia sono destinati a far esprimere al massimo i loro padroni assecondandoli in qualsiasi esperimento. Esperimenti che La casa dello stile vi augura portino a realizzare tutti i vostri sogni. Anche quelli più audaci!

Scorpione


Scorpio polyvore set
Se uno scorpione vuoi fermare, solo in camera da letto lo puoi attirare. I nati sotto questo segno sono anche loro sempre in movimento e alla ricerca di nuove amicizie in ogni dove. L'unico posto dove però amano tornare e ricaricare le batterie è senza dubbio la loro stanza. Pensata su misura per essere piena di comfort ma allo stesso tempo piena di design e innovativa come quelle degli hotel, la camera da letto per gli Scorpione in questo 2016 diventerà il luogo in cui potranno rilassarsi prima di affrontare il nuovo giro di pr e chiacchiericcio con tutto il mondo. L'augurio è proprio questo: trovare quel giusto silenzio per poter riappassionarsi a tutte le conversazioni che avete lasciato nel mondo. Buon 2016 Scorpioni.

Sagittario


Sagittarius polyvore set
Anche se sono un segno che nasce d'inverno, i Sagittario in qualche modo amano stare a contatto con la natura e con i raggi di sole che pian piano si smorzano all'orizzonte regalando minuti di pace tutti da godere. Ecco perché La casa dello stile ha pensato per voi un angolo terrazzo o giardino dove accoccolarsi con un libro, qualche leccornia e attendere il momento magico che vi cancellerà la stanchezza lasciandovi riflettere solo sulla bellezza. Dopo tutto chi l'ha detto che il balcone o il giardino si usano solo d'estate? Probabilmente non era un Sagittario.

Capricorno
Capricorn polyvore set
Eccovi. Voi così amanti della pianificazione e della perfezione che cercate di nasconderla tra dettagli alla moda. Sì voi Capricorno per il 2016 dovrete divertirvi nella zona living dove la tecnologia è a due passi esattamente come la cena. Una zona dove per antonomasia dovrete imparare a giocare con il colore, che vi fa comunque bene e vi piace, e soprattutto lasciare l'agenda per un attimo in disordine e concedervi il meglio della vita. Dai film più belli alla bottiglia di Prosecco che dovrete stappare con gli amici. 
In particolare La casa dello stile vi augura che in questo 2016 le occasioni e le bottiglie da stappare siano talmente tante che vi ritroviate a fare un planning per aprirle ogni sera! Buon 2016 Capricorno!

Acquario


Acquarius polyvore set
Per voi tecnologiche anime dell'Acquario il 2016 sarà l'anno da affrontare con positività, tanto coraggio e tanto sostegno da chi amate. Per questo il vostro angolo di pace sarà la zona da pranzo dove condividerete i vostri progetti più ambiziosi e finalmente vi godrete tutto quel design e tecnologia che avete ammirato o sognato per tutto l'anno precedente. Sarete talmente in pace con il mondo che non vi interesserà se ci sono elementi fuori posto o qualche piccolo amico vi metterà in disordine il vostro nido. Che il 2016 sia pieno di quella felicità ed euforia che vi farà accettare anche qualche momento di disordine! Buon anno Acquario!
Pesci


Piscies polyvore set
Ma chi vi ferma a voi vulcani di idee e di progetti? Probabilmente neanche la stanchezza. Certo però che avete bisogno di un ambiente in cui viziarvi e godervi un momento di pace per poter ricaricare le pile e ritornare ad affrontare il mondo come non mai. Ecco perché La casa dello stile ha pensato per voi una stanza da bagno dove concedersi un momento di relax a mollo nel vostro elemento. Ovviamente allo stesso tempo deve essere presente sempre tanta musica e qualche elettrodomestico in funzione, se no come si placa il vostro animo multitasking. Che il 2016 sia frizzante e pieno di gioia come voi cari Pesci!


Qualunque sia il tuo segno ti auguro un 2016 in cui tu possa riscoprire il tuo animo più vero e lasciarti coccolare dal calore per poter apprezzare ogni gioia, sorpresa e possibilità che ti regalerà questo nuovo e scintillante anno!


Fonte foto: 
- foto di copertina: kaboompics.com + canva.com
- set: lacasadellostile.polyvore.com (tutti i riferimenti dei prodotti sono presenti nel set) 

You May Also Like

0 commenti