La casa dello stile su Blogger We Want You di Grazia!

by - mercoledì, febbraio 04, 2015


Quando un dettaglio si unisce ad un altro diventa uno stile. Quando lo stile pervade ogni singolo settore si è davanti ad un'ispirazione. Quando si ha l'ispirazione...beh è giusto condividerla! Ecco perché Lacasadellostile.it ha deciso di creare il proprio profilo all'interno della stupenda iniziativa Blogger We want You di Grazia.it.

La categoria principale scelta da La casa dello stile è stata quella del lifestyle che, come la categoria IT LIFESTYLE di Grazia, racchiude sia preziosi consigli su come sopravvivere con un tocco glam alla vita di tutti i giorni che allo stesso tempo dare tante idee con un po' di spigliatezza. Le doti che fra l'altro contraddistinguono le grandi icone dello stile in tutti i campi!

Un grande passo che porta ad una grande sfida...che dite stilosi? Ci date un cuoricino di simpatia sul profilo di La casa dello stile su Blogger We want you per far arrivare la nostra ispirazione a tutti coloro che amano vivere la moda, la bellezza, la tavola e la casa facendo la differenza?

Attendiamo fiduciosi, intanto vi ringraziamo per tutto il vostro affetto mostrato finora!


You May Also Like

3 commenti

  1. Fatto! Non so forse non è carino, ma una volta iscritte, bisogna aspettare una loro conferma per copiare il badge sul blog? Scusa e grazie per la disponibilità!
    lstinzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, in realtà a me poi hanno scritto perché c'era stato un piccolo errore nella mia procedura e poi si è attivato. Non so per te. Prova ad aspettare un po' e vedere che succede!;)

      Elimina
  2. Grazie per la risposta. cmq nel frattempo ti ho votata, te lo meriti!
    lalu

    RispondiElimina