Un anno di La Casa dello Stile

by - domenica, ottobre 19, 2014




Era il 20 ottobre di un anno fa quando per gioco è nato La Casa dello Stile stilando il suo primo manifesto in cui si proclamava la bellezza del dettaglio e la voglia di condividerla con chiunque ami questo mondo. 

In un anno, la riflessione contenuta nel timido ed iniziale manifesto ha ispirato tantissimi post andando oltre il mondo della casa e dello stile, inteso come moda, e abbracciando anche il campo della bellezza e del design diventando un vero luogo di ispirazione per chiunque ami dare un'impronta e un tocco unico a qualsiasi cosa indossi o viva. 

Grazie all'aiuto di voi lettori che ogni giorno siete sempre più numerosi, La Casa dello Stile è diventato un vero blogzine di lifestyle e ha "colonizzato" anche i salotti social dove ci venite a trovare con i vostri like e commenti. Da Facebook a Google plus fino a Twitter e Bloglovin' vi aspettiamo per regalarci un caffè virtuale insieme e chiacchierare su ciò che più ci piace. 

La Casa dello Stile si è anche estesa su Flipboard regalandovi un magazine facile da sfogliare e leggere in versione mobile tra una pausa e l'altra o tra un viaggio e l'altro. Allo stesso modo è approdata su Polyvore per giocare a creare abbinamenti da farvi votare con un cuoricino o un commento. E adesso arriva una nuova veste grafica.

Nuovo vestito messo apposta per voi, ma sempre la stessa avvincente sfida:  darvi ogni giorno una pausa di stile in cui leggere le più belle ispirazioni per dare un po' di colore e dettaglio al vostro mondo. 

Un anno di grande crescita, un anno con voi. 

Grazie. 


Fonte immagine: thehousethatlarsbuilt.com

You May Also Like

0 commenti