Un anno di La Casa dello Stile
Era il 20 ottobre di un anno fa quando per gioco è nato La Casa dello Stile stilando il suo primo manifesto in cui si proclamava la bellezza del dettaglio e la voglia di condividerla con chiunque ami questo mondo.
In un anno, la riflessione contenuta nel timido ed iniziale manifesto ha ispirato tantissimi post andando oltre il mondo della casa e dello stile, inteso come moda, e abbracciando anche il campo della bellezza e del design diventando un vero luogo di ispirazione per chiunque ami dare un'impronta e un tocco unico a qualsiasi cosa indossi o viva.
Grazie all'aiuto di voi lettori che ogni giorno siete sempre più numerosi, La Casa dello Stile è diventato un vero blogzine di lifestyle e ha "colonizzato" anche i salotti social dove ci venite a trovare con i vostri like e commenti. Da Facebook a Google plus fino a Twitter e Bloglovin' vi aspettiamo per regalarci un caffè virtuale insieme e chiacchierare su ciò che più ci piace.
La Casa dello Stile si è anche estesa su Flipboard regalandovi un magazine facile da sfogliare e leggere in versione mobile tra una pausa e l'altra o tra un viaggio e l'altro. Allo stesso modo è approdata su Polyvore per giocare a creare abbinamenti da farvi votare con un cuoricino o un commento. E adesso arriva una nuova veste grafica.
Nuovo vestito messo apposta per voi, ma sempre la stessa avvincente sfida: darvi ogni giorno una pausa di stile in cui leggere le più belle ispirazioni per dare un po' di colore e dettaglio al vostro mondo.
Un anno di grande crescita, un anno con voi.
Grazie.
Fonte immagine: thehousethatlarsbuilt.com
0 commenti