Ci sono casi in cui la costanza e la semplicità portano a risultati più notevoli dello sporadico trattamento di grande qualità. Una piccola verità che nel mondo della bellezza diventa di cruciale importanza per poter rendere efficace anche la terapia d'urto a cui talvolta si deve cedere. Come si fa però a mantenere una costanza simile nel tempo e non annoiarsi dopo poco vanificando ogni buon azione dell'inizio? Il vero grande segreto è scegliere poche mosse da fare sia al mattino che durante la sera per poter mantenere al meglio la propria pelle. La casa dello stile ha analizzato i 5 minuti da dedicarsi appena sveglie e prima di dormire. Vediamoli insieme
Routine del buongiorno
Fonte immagini: Pinterest.com |
Piccoli gesti che complessivamente rubano non più di 5 minuti e possono essere sigillati da una vaporizzazione della propria fragranza preferita per dare la carica e il là alla giornata.
Routine della buonanotte
Angelo Pennetta for Vogue UK May 2012 |
Una volta pulito il viso è possibile idratare il tutto con una buona crema notte e curare quelle piccole imperfezioni che regolarmente ci fanno disperare e per cui spesso cediamo ai trattamenti d'urto.
Per chi è particolarmente sensibile alla secchezza cutanea, un ultimo grande alleato è sicuramente la crema mani che permette di idratare a lungo senza sottoporre le nostre mani a nessun agente atmosferico almeno per 8 ore.
Pochi gesti e pochi minuti per garantire la base della routine quotidiana da personalizzare a seconda del tipo di giornata e in attesa che arrivi la vera grande cura di bellezza: il sonno.
1 commenti
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina