San Valentino di stile

by - sabato, febbraio 07, 2015


Con l'inizio di febbraio gli occhi sono puntati su un'unica grande festa che porta con sé un insieme di sentimenti che alla fine sfociano in un grande e unico amore, quello di San Valentino. Giornata fatta di rosso, di baci, di tanti accorgimenti e gesti romantici, San Valentino è l'ottima scusa per tirare fuori le proprie doti da organizzatori di sorprese e regalare un momento unico nei confronti della dolce metà. Quali sorprese quindi organizzare per festeggiare la festa degli innamorati? Vediamo le migliori!


Stuzzicate la gola

mybakingaddiction.com
La prima grande sorpresa da fare alla propria metà è qualcosa legato al mondo del cibo. Che sia una cena cucinata con tanto amore e servita su una tavola di stile unica o una sveglia con il profumo del caffè servito su un vassoio per una romantica colazione a letto, la sorpresa mangereccia ci deve essere. 
Condividere un peccato di gola, la scoperta di nuovi sapori o anche semplicemente rilassarsi insieme pasticciando ai fornelli è uno dei regali più belli che si possa fare alla persona amata. D'altra parte chi non cede ad un po' di cioccolato o una ghiottoneria? 



Siate eleganti

La vera scusa per cui esiste San Valentino è per prendere un vestito elegante, indossarlo e far ricordare alla vostra metà perché vi ha scelti in quel lontano giorno quando vi siete incontrati. Preparatevi con cura (anche se poi non uscirete di casa) e concedetevi il lusso di uscire dal classico maglione e jeans o dal serioso look da ufficio! Per una sera festeggiate sopra le righe e osate con il rosso, il sexy e un nuovo mood. D'altra parte anche in 50 sfumature di grigio lui richiede che lei esca dall'ordinario...perché non dovreste farlo voi con un elegante vestito da mozzare il fiato?

Prendetevi una pausa di benessere

San Valentino come tutte le feste è l'occasione perfetta per coccolare non solo la vostra metà ma anche voi stessi. Bando alla pelle spenta e mal di schiena, in questa serata dedicatevi a un momento spa! Che sia il reale regalo per voi due o anche solo l'organizzazione di un romantico massaggio, lasciatevi coccolare da un trattamento viso e corpo esclusivo per rendere questa festa degli innamorati un vero elisir...in barba a chi dice che San Valentino sia solo una scusa commerciale per vendere cioccolatini!




Organizzate una fuga romantica

Impossibile, inutile e folle ma uno dei sogni ricorrenti è decisamente l'organizzare in pochi minuti la perfetta fuga romantica con il proprio partner. Che sia per un giro a Parigi o nell'agriturismo a pochi chilometri da casa, non importa. Il fascino della partenza e l'entusiasmo della valigia fatta di corsa sono una delle più belle sensazioni da regalare alla persona che si ama oltre al weekend romantico all'insegna della straordinarietà e della rottura della routine! 




Tante idee originali per rendere questo 14 febbraio un regalo per voi e...buon San Valentino stilosi! 


Fonte immagine:wikimedia

You May Also Like

0 commenti