Party a tema: I mondiali o le feste calcio
Vediamo insieme le ispirazioni più belle per le tavole da tifosi!
I colori base: verde, bianco e...
Una volta definiti i colori più importanti si può iniziare ad optare per le stampe: creazione campo da calcio oppure meglio abbandonarsi alle righe tipiche della maglietta dell'arbitro? Scelta che si equivale abbastanza e a patto che si rispetti comunque la tricromia di base.
Bandierine & Palloni: il tocco che non può mancare
Oltre alle bandiere è apprezzato un uso abbastanza smodato di piccoli palloni da calcio. Che siano delle mini palline che adornano la vostra tavola dei mondiali o dei biscotti, via libera al tondo del pallone e il suo classico decoro per stupire tutti i commensali. Se volete poi sorprenderli anche con il gusto, puntate sui cupcake come nella foto qui sopra. Allegri, decorati a tema e invitanti. Chi riuscirà a resistergli oltre il primo tempo?
Come beviamo? Bicchieri e bottiglie
Se proprio non riuscite a staccarvi dal vostro bicchiere optate per qualcosa in carta come da classico film americano o se no, create dei piccoli palloni con cui decorare il vostro adorato flute.
Per il resto rilassatevi: questa serata è all'insegna del divertimento e con la tv protagonista. L'importante sarà creare la base giusta per mangiare durante l'intervallo o poco prima della partita e sbaraccare in tempo record per godersi le peripezie dei nostri azzurri sul grande schermo.
Pics credit su pinterest.
0 commenti