Nuovo logo e visual per La Casa dello Stile

by - sabato, giugno 13, 2015



Le stagioni cambiano e anche le tendenze. Gli anni passano e si cresce, si migliora, si mettono a fuoco più obiettivi da raggiungere e ci si guarda un po' indietro a tutti quelli raggiunti. 
Non si può essere sempre gli stessi e non si può non evolvere. 

La casa dello stile da ottobre 2013 è cresciuto. Ha aggiunto nuove sezioni, si è allargato sui social network e vi ha ingolosito con nuovi spunti e idee per esprimere sempre di più il vostro stile e amore per la casa. 

Da qualche articolo dedicato alla casa, si è allargato verso la conoscenza dei protagonisti del design, dell'arredamento e si è scatenato con le famose tavole di stile per ogni occasione. Soprattutto dei party a tema.

Il coté più stiloso de La casa dello stile si è, invece, prima scisso tra bellezza e tutto ciò che è moda, poi ha analizzato il meglio di entrambi. Dalla panoramica sugli stilisti alle migliori ispirazioni per essere sempre al top, dal matrimonio alla vita di tutti i giorni, fino ai più importanti trucchi di bellezza. 

Un'evoluzione che ha visto il suo culmine nel viaggio attraverso le città di stile riconoscendo usi e modi di essere di tutte le più belle località italiane e del mondo!

Per queste ragioni è diventato necessario trovare un logo che potesse esprimere l'evoluzione naturale di quello che oggi è un home & style blog a tutti gli effetti! Ecco quindi che nasce un disegno più netto, che parte dal bianco e nero originale e arriva alla sinuosità delle parole più importanti (Casa e Stile) per poi affermare una volta per tutte il suo nuovo status: blog di home & style, non solo "life".

Inutile dirlo che appena creato, il nuovo logo de La casa dello stile è stato immediatamente provato su una tavola a tema per poterne celebrare l'espressione in tutti gli angoli tematici del blog: tra girandole, pon pon portavoci dei party a tema, gioielli espressione degli accessori di stile come la miniaudiere ribelle, ed elementi fondamentali di make up e stoviglie ecco a voi il nuovo logo de La casa dello stile!

In attesa di sapere se vi piace o meno, alziamo i calici e cin cin a questa nuova presentazione de La casa dello stile

You May Also Like

1 commenti

  1. è bello fermarsi un attimo e capire quanto è cresciuto il nostro blog =) complimenti per il bel traguardo raggiunto =)
    la foto è bellissima e racchiude tutto ciò che "emana" il tuo blog!

    RispondiElimina