Bustine mon amour

by - martedì, agosto 10, 2021




Chi non ama le bustine? Piccole, grandi, versatili e sempre utili, le bustine sono le migliori compagne di avventure! Che sia la borsa da tutti i giorni o quella del mare una bustina è sempre ben accetta per portare tutto quel che serve e averlo sempre a portata di mano quando se ne ha bisogno. Sono anche un'idea regalo utile e geniale per qualsiasi occasione. 

Quali sono però le must have da avere o regalare? La casa dello stile apre il suo cassetto e vu consiglia le migliori. 


Grande come una borsa



Quando si è in viaggio o si è mamme abituate a viaggiare con l'ingombrante borsa del cambio una bustina grande con un laccio è una soluzione perfetta. In grado di accogliere portafoglio, chiavi e telefono può essere usata in velocità evitando di spostare la mega borsa del cambio o quando si va a cena nel ristorante dell'hotel. Comoda anche in spiaggia se non si vuol spostare dal lettino l'intera borsa mare ma solo il necessario per un break al ciringuito. 

In questo tipo di bustina però è fondamentale avere sempre un laccio da indossare al polso per evitare goffe pose nel portarla sotto braccio. In più grazie al laccio la potrete trasportare con facilità anche quando sarete cariche di sacchetti shopping o altro. 


Bustina da spiaggia

Per quanto vogliate presentarvi sul bagnasciuga con solo l'asciugamano lo sapete benissimo che la vostra borsa mare sarà piena come il baule di Mary Poppins. Quale magia usare per non tirare fuori tutti ma avete sempre ciò che serve al momento giusto? Usare una bustina! Primo punto è scegliere una bustina un materiale resistente e ancora meglio se resistente all'acqua o alla sabbia. Chi è particolarmente glamour non resisterà alle versioni in materiale plastico trasparenti con decori o con ologrammi e effetti di colori. Esistono però anche versioni in tessuto tecnico come quelle stupende di Saint Barth in tessuto scuba perfette per resistere a schizzo d'acqua. 

Qui dentro sicuramente andranno le cose più preziose della vostra borsa mare e in un attimo potranno anche diventare il vostro portafoglio da mare da sfoggiare al ciringuito di cui sopra. 

Ovviamente potete anche prevedere che sia la bustina dove includere il costume bagnato ed evitare spiacevoli incidenti di fine giornata.

Messaggio per tutte le mamme: in questo caso attrezzatevi di una versione mignon di queste bustine perché le vostre principesse non vedranno l'ora di rubarvela con qualsiasi scusa disponibile...


Bustina nécessaire

Eccola: la regina della borsa! Lei ospita trucco, medicine, elastici e chi ne ha più ne metta. Il più delle volte è quella che viene portata in bagno discretamente quindi può essere piccola come una mano. Oppure avere una forma inusuale come una conchiglia o rotonda perfetta per camuffarsi tra mille altri prodotti. 

Essendo una bustina che arriva "al bisogno" tante volte può essere utilizzata anche come mini portafoglio per contere soprattutto le monete o i gettoni oppure come porta gioielli nel momento in cui serve un cambio look veloce cambiando solo gli accessori. 


Ottime idee regalo da consegnare da sole o con all'interno una piccola sorpresa come una travel size di make up o un profumino o un altro oggetto sempre utile. 

Quale bustina per voi è fondamentale? Quante ne mettete in valigia per semplificarvi le vacanze e i cambi borse? 

You May Also Like

0 commenti