allestimentiarredamentocapodannoCasalas vegasmise en placepartyparty a temaromantic chictavolatavola di capodannotovagliaveglione
Capodanno: tema e tavola per un party da ricordare!
Se il look per l'ultimo dell'anno è una cosa seria da strutturare calibrando gli accessori giusti per risplendere come delle stelle come abbiamo visto nel post di qualche giorno fa, è altrettanto vero che anche la casa e nella fattispecie la tavola vuole la sua parte. Infatti uno dei modi migliori per passare il Veglione in compagnia di chi amiamo è proprio quello di cenare ad una tavola imbandita come non mai. Se siete alla ricerca di un'ispirazione per addobbare la tavola e creare un party a tema che possa catturare e divertire i vostri invitati ecco tre idee che potranno trasformare un semplice cenone in un capodanno da favola che verrà ricordato negli annali.
Capodanno Las Vegas
L'idea quindi è quella di affidarsi a dei colori pop (molto apprezzato il fuxia o il verde acido o la gamma dei fluorescenti) che possano sposarsi bene con l'argento o l'oro di sottopiatti e bicchieri. Largo spazio poi ai divertimenti come la roulette, alle carte e alle fiches colorate che diventano dei perfetti segnaposto, alle stelle filanti in ogni dove e se volete proprio esagerare anche i dollaroni finti per cospargere la tavola. Per aggiungere il tocco di stile finale si consiglia ovviamente di riprendere qualche stampa e magari utilizzare la famosa immagine della cappella dei matrimoni con Elvis come angolo dedicato al vischio e i photobooth.
Capodanno Chic
Capodanno in "orario"
Insomma come sul look puntate sul dettaglio e il tema per iniziare l'anno con stile e divertendosi più che mai!
0 commenti