Natale last minute: regali per lui

by - domenica, dicembre 21, 2014



Si dice che fare un regalo ad una donna sia difficile...finché non si prova a pensare a cosa regalare ad un uomo. Perennemente come arrivano i compleanni e ancor di più il Natale, parte l'irrefrenabile caccia "all'idea regalo perfetta" per poter accontentare fidanzati, mariti o semplicemente papà. Una caccia che è peggio di quella programmata per il primo giorno di saldi!
Come districarsi, quindi, questo Natale e far trovare un pacchetto pieno di amore e stile agli uomini di casa? La Casa dello Stile vi da una veloce selezione delle idee regalo last minute da considerare per far felici gli uomini della famiglia. 

Tecnologia


Fonte: Polyvore
Se si è disperatamente alla ricerca di un'idea regalo per un uomo, la tecnologia è la prima spiaggia che può salvare chiunque. Dall'oggettino mini e smart alle più classiche custodie, la tecnologia è la mecca di ogni stilosa alla disperata ricerca di un regalo da uomo. 
Quest'anno molto apprezzate le cassespeaker bluetooth che in un attimo possono essere connessi al proprio dispositivo mobile e concedersi l'ascolto di qualsiasi canzone in ogni dove e senza limiti. Sempre per gli appassionati di musica le cuffie sono diventate un'accessorio fondamentale pari ad una scarpa nuova per una donna. 
Se, invece, il vostro uomo è più famelico di tecnologia, app e dati la soluzione è lo smart bracelet (braccialetto elettronico) che misura battito, conta i passi, funge da sveglia e da una piccola scossa quando si ricevono i messaggi ricordandogli una volta per tutte di rispondervi! 

Per i più classici ct da divano esistono sempre gli accessori per playstation, lettori dvd e, perché no, tablet o smartphone.

Beauty


Fonte: Polyvore
Se si è disperatamente alla ricerca di un'idea regalo e il tempo stringe irrimediabilmente, l'unica cosa da fare è correre verso una profumeria per cogliere l'ispirazione perfetta. Dai classici profumi uomo in cofanetti agli innovativi prodotti per la cura del viso o del corpo, il mondo beauty potrà offrirvi un mondo di utili opportunità. 
Se però siete indecisi perché gli uomini di casa sembrano essere il tutto fuorché interessati al coté beauty, potete sempre cogliere l'occasione per creare una vostra selezione scherzosa per augurar loro che il nuovo anno riesca svecchiare e cancellare le occhiaie a favore di bellissimi sorrisi.
D'altra parte a tutti se regalano un prodotto, prima o poi lo si utilizza magari scoprendo che è ciò che fa per noi!  

Accessori di stile


Polyvore set sul profilo di La casa dello stile
Ecco l'altra grande ed inesauribile fonte di idee regalo: gli accessori per qualsiasi look. Oltre ai classici accessori in pelle come cinture, portafogli e guanti, potete per esempio puntare sugli occhiali da sole
Stilosi in ogni occasione ed un prodotto che fa sempre piacere ricevere, gli occhiali da sole sono perfetti per unire utilità ed originalità nel vostro pacchetto per lui.

Se volete puntare, invece, più in alto e rischiare un po' di più potreste scegliere delle utili e stupende scarpe. Le scarpe uomo più belle e gradite sono ovviamente le casual chic ma potrete sbizzarrirvi anche con polacchini, modelli più eleganti o, per ironizzare, le babbucce.

Altra tipologia di accessori uomo che può essere interessante da vagliare per un regalo potrebbe essere il mondo borsa. Dalle valigie per augurare un anno nuovo pieno di viaggi alle pratiche borse porta pc per essere sempre al fianco della quotidianità di chi si ama, questo settore della pelletteria possono essere estremamente pieni di stile e tra i pochi che sorprendono piacevolmente per utilità e bellezza.


Queste sono le tre aree che andrebbero sempre vagliate per essere ispirati a trovare il regalo che regalerà il classico effetto "wow" che da donatori vorremmo sempre vedere sulla faccia di chi amiamo. Per cui...via veloci a trovare il regalo di Natale last minute tutto per lui! 

You May Also Like

0 commenti