Summer feeling: inno all'estate

by - giovedì, luglio 19, 2018


Una stagione luminosa, con un ritmo particolare e tante nuove idee che fanno capolino. Come si fa a non amare l'estate? 
L'estate quella bella in cui si racchiudono ricordi di avventure mai immaginate. Estati passate in bicicletta e altre tra le onde del mare. Alcune in città a cercare angolini all'ombra e sognare viaggi, altre estati vissute a pieno con lavori nuovi. 
Tutto in questa magica stagione prende una forma diversa. La vostra casa che per mesi vi ha coccolato tra le mura di apre e vi offre spazi outdoor, finestre aperte da cui entra una luce più luminosa, vento caldo e anche il sottofondo di qualche canzone cantata in qualche bar o festa di paese. 



La vostra pelle richiede più idratazione e allo stesso tempo si abbronza piacevolmente scaldandovi e dandovi un'allure diversa. Arrivano i colori più brillanti degli smalti, i trucchi viso più leggeri e un'attenzione diversa nel capire cosa si mangia e come per non essere troppo carichi ma allo stesso tempo si cede a qualche sfizio. Il gelato, l'anguria, i mirtilli, le pesche, la frutta tropicale e perché no qualche nuovo cocktail o mix di acque aromatizzate e toniche. 


Il gusto cambia anche nel modo di vestirsi dove ai pesanti maglioni si lascia spazio a fresche gonne lunghe, pantaloni Capri anche per l'ufficio e sandali flat o super high. Si aggiungono le classiche Stan Smith o le Superstar a look sofisticati per affrontare grandi giornate nelle avventure cittadine o in quelle del weekend mentre si pensa alle infradito da comprare per le vacanze. 
Si sfida il caldo girando tra i negozi che realizzano qualche piccolo sogno con i saldi. Tutti diventiamo più gentili e rilassati nonostante si faccia il conto alla rovescia per le vacanze. Se anche ci si arrabbia, d'estate, basta guardare il cielo con il suo colore intenso e tutto viene minimizzato lasciando posto alla grandezza. Grandezza di eventi unici come concerti storici, mondiali storici o party incredibili da vivere. Momenti da ricordare mentre giovani si laureano e coppie si sposano buttando tutta la felicità del mondo nell'aria. 
Ecco cos'è l'estate. Ecco perché ci sono persone che amano questa stagione incondizionatamente. Ecco perché La casa dello stile ha avuto il piacere di condividere con voi su Instagram i suoi dettagli di un'estate che non sarà perfetta ma sarà di sicuro unica come la vostra. 
Dettagli che si portano nel cuore e quando si avrà nostalgia di questa stagione basterà riguardarli e sarà subito Summer Feeling

You May Also Like

0 commenti