La collezione di scarpe firmata Sarah Jessica Parker

by - venerdì, febbraio 07, 2014

Il count down è ufficialmente iniziato, i magazine si stanno già contendendo gli sneak peak migliori per ingolosire le lettrici e online su Instagram da qualche tempo appaiono gli scatti dei modelli più trendy per la gioia di tutte le amanti di scarpe. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della prima linea di scarpe firmata dalla più fashion di tutte le attrici americane, Sarah Jessica Parker. Chiamata proprio con le sue iniziali, SJP, la capsule collection uscirà il 28 di febbraio e la macchina pubblicitaria si sta già muovendo per lanciare il marchio in collaborazione con Manolo Blahnik.


Cosa ci dovremo aspettare da queste scarpe?



Come dice la sua ideatrice, ogni singolo dettaglio della collezione  SJP nasce da un'ispirazione di Sarah Jessica che ne ha curato anche in prima persona la realizzazione vera e propria confezionando modelli in grado di far innamorare qualsiasi donna. 25 modelli di scarpe fabbricate in Italia (come dice l'articolo di In Style) che rispondono un po' ai gusti di tutte le donne: dallo stivaletto stringato alla ballerina, dai tacchi alti con fiocchi e fiori alle sexy pump con laccetto in tutti i colori più deliziosi.


Ovviamente non manca la scarpa dedicata al personaggio che l'ha resa famosa nell'intero pianeta: The Carrie, una T-strap a punta, senza zeppa in color viola. Seducente e un po' retrò se vogliamo essere precisi...ma non importa perché online le fan stanno già impazzendo per ogni modello della collezione. Quel che appare sin dal primo colpo d'occhio è che la SJP Collection esprime raffinatezza, volontà di seguire le tendenze di stagione e ribaltarle con leggerezza proprio come ha fatto Sarah Jessica all'epoca di SATC.

Leggerezza che torna anche nella campagna stampa di cui tutti i magazine stanno dando qualche anteprima alimentando la curiosità e la voglia di avere queste scarpe che debutteranno nei Nordstrom stores con prezzi variabili dai $195 ai $495. Chissà quando arriveranno anche in Italia a incantare noi Carrie dal piedino fatato. 

Nel frattempo non ci resta che sognare vedendo i nuovi modelli sulla pagina instagram dedicata al nuovo marchio SJP e mandando avanti e indietro il video in cui la ex Carrie le presenta entusiasta a Gayle King e Adam Glassman di O'magazine.




Fonte: Instyle e http://www.verycool.it/
Photo by http://instagram.com/sjpcollection
Collage di photo by #lacasadellostile

You May Also Like

0 commenti